50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La MotoGp dona oltre 12mila euro ai terremotati del Centro Italia

Il ricavato della campagna di beneficenza donato alla Croce Rossa spagnola che a sua volta lo girerà a quella italiana per sostenere le popolazioni colpite dal devastante evento sismico iniziato lo scorso 24 agosto.
A cura di Valeria Aiello
50 CONDIVISIONI
Il minuto di silenzio del paddock della MotoGp a Silverstone per le vittime del terremoto del Centro Italia
Il minuto di silenzio del paddock della MotoGp a Silverstone per le vittime del terremoto del Centro Italia

Oltre 12mila euro, per l’esattezza 12.156,69 euro, donati alla Croce Rossa spagnola che a sua volta li girerà a quella italiana: l’organizzazione della MotoGp ha confermato il ricavato della grande campagna di beneficenza partita dopo il Gp di Gran Bretagna 2016, a Silverstone, con la vendita di beneficenza delle speciali t-shirt “Supporta Italia” che piloti, team, organizzatori, sponsor e tifosi hanno sostenuto in questi mesi.

L’intero importo è stato ricevuto oggi dalla Cruz Roja Española e arriverà nei prossimi giorni alla Croce Rossa italiana per aiutare le persone colpite dal terremoto a ricostruire le loro case e le loro vite. L’evento sismico ha toccato da vicino il paddock del Motomondiale che affonda molte delle sue radici proprio nel Centro Italia che, oltre alla devastazione del terremoto, in questi giorni è attanagliato dalla neve e dal gelo che sta colpendo il nostro Paese.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views