71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lamborghini, a Bologna gli aerei seguono la Huracán

La vettura guiderà gli aeromobili verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio. Per farlo la casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un allestimento che comprende lampeggianti, barra segnaletica sul tetto e una livrea gialla a quadri neri: rimarrà in servizio fino a gennaio 2017.
A cura di Matteo Vana
71 CONDIVISIONI

C'è una Lamborghini in pista all'aeroporto G.Marconi di Bologna, ma nessun allarme: lo scalo emiliano, infatti, si è dotato di una Huracán Follow Me che rimarrà in dotazione fino a gennaio 2017. Già il nome della vettura fa capire il compito che andrà a svolgere la vettura: la sua mansione sarà quella di guidare gli aeromobili verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.

Lamborghini Huracán Follow me
Lamborghini Huracán Follow me

Allestimento speciale con omaggio alla città

La Huracán Follow Me che presterà servizio presso l'aeroporto di Bologna, una supersportiva equipaggiata con motore V10 aspirato da 610 CV, si caratterizza per la speciale livrea disegnata dal Centro Stile Lamborghini a quadretti neri su carrozzeria gialla e facilmente distinguibile anche in lontananza. La nuova colorazione sarà prevista per i mezzi operativi che si muovono nelle aree di manovra degli aeromobili. A completare lo speciale allestimento ci sono lampeggianti, barra segnaletica sul tetto e bandiera italiana verniciata sullo spoiler anteriore. Non poteva di certo mancare un omaggio alla città di Bologna: sulle fiancate, infatti, l'azienda italiana ha deciso di disegnare le sagome dei palazzi del capoluogo emiliano.

Non è la prima volta che la casa di Sant'Agata Bolognese si esibisce sulla pista dello scalo emiliano: già nel 2013, infatti, aveva prestato servizio una Lamborghini Aventador Follow Me per festeggiare i 50 anni di vita della casa del Toro. A distanza di 3 anni la partnership si rinnova, ancora una volta i piloti dei bolidi del cielo che sosteranno sulla pista dell'aeroporto Guglielmo Marconi saranno guidati da un bolide a quattro ruote.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views