09:00

Lancia Delta Hard Black, la compatta con qualcosa in più

La Delta Hard Black si distingue grazie alla sua particolare bi-colorazione, nero opaco-nero lucido.

Lancia Delta Hard Black, la compatta con qualcosa in più.

Dal primo giorno che ha messo le ruote sulle nostre strade la Lancia Delta ha spaccato in due il pubblico. Della vecchia compatta è rimasto solo in nome la nuova invece ha uno stile molto particolari definibile bello o brutto a seconda dei gusti di chi la giudica. La versione Hard Black però potrebbe far ricredere qualche scettico visto il fascino che la vettura genera solo a guardarla in queste foto.

La Lancia Delta Hard Black ha come base le due versione più potenti della compatta torinese. La prima è infatti la 1.8 litri Di TurboJet da 200 cavalli mentre la seconda è il top di gamma Diesel ovvero la 1.9 Multijet Twinturbo da 190 cavalli. Nella versione Hardblack queste due vetture ricevono un trattamento particolare partendo dalla vernice. La compatta viene verniciata con un nero opaco nella carrozzeria ed un nero lucido nel tetto dando un effetto veramente particolare a chi la guarda.

Le rifiniture cromate degli specchietti poi sono un pò come la ciliegina sulla torta. Neanche a dirlo anche gli interni si presentano in maniera suggestiva grazie al misto pelle e alcantara nera con i quali sono rivestiti. Dentro poi c’è tutto quello che vi serve ovvero il climatizzatore automatico Bizona ed il sistema multimediale Blue&Me. Il prezzo è ottimo ovvero 31.300 euro per entrambe le vetture, calcolando che la versione Diesel più completa costa 800 euro in più, ecco che l’affare è servito.

Francesco Geremia

STORIE INTERESSANTI
Compatte, News Quale di queste due vetture segnerà il maggior numero di vendite nel 2011? A voi lettori e prossimi automobilisti l'ardua sentenza.

Alfa Romeo La nuova compatta del Biscione riuscirà a battere la concorrenza di queste agguerrite rivali?

Lancia Il Lingotto ha deciso di regalare 3.500 euro a tutti coloro che compreranno una Lancia Delta, Ypsilon e Musa alimentata con GPL.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
La redazione del programma televisivo Safe-Drive in collaborazione conl'ufficio stampa di Jaguar Italia, nell'ambito dell'iniziativa "Tester per un giorno", hanno deciso di affidarmi il test-drive della station wagon della prestigiosa casa britannica.