2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lapo Elkann a Interlagos: “In Ferrari vedo la grinta per tornare grandi”

Il consulente della Ferrari, in Brasile per la promozione di una collezione del suo brand, ha fatto visita al box della scuderia di Maranello.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ovunque va fa notizia. Lapo Elkann è in Brasile per presentare "Italia Independent", una collezione del suo brand, e non si è fatto scappare l'opportunità di una visita all’Autodromo José Carlos Pace dove stanno andando in scena le prove per il Gran Premio del Brasile. Il rampollo della famiglia Asburgo si è trattenuto un po' nel paddock del tracciato di Interlagos e si è incontrato con il team principal della Ferrari, Marco Mattiacci. Con tanto di stampelle e tutore a causa di una caduta in bicicletta dello scorso settembre, Lapo non ha parlato ufficialmente della situazione della scuderia di Maranello ma ha voluto far saper che all'interno del team il clima è buono e ha lanciato un messaggio di ottimismo: "Sono venuto qui per salutare i meccanici e tutti gli uomini della Ferrari, mosso dalla passione per questa squadra. Nei loro occhi ho visto la grinta necessaria a ritornare grandi".

La visita del presidente di Italia Indipendent è arrivata pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale della quotazione del marchio del Cavallino a Wall Street. Dopo l'ascesa a New York, la Ferrari dovrebbe arrivare presto anche su una piazza europea che molto probabilmente sarà quella di Milano. Sembra ipotizzabile che durante il loro incontro Lapo Elkann e Marco Mattiacci abbiano parlato di come i cambiamenti previsti per il futuro prossimo sulla monoposto e all'interno della squadra potranno influire sulla stessa. Saranno davvero così positivi questi segnali? Chi vivrà, vedrà.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views