217 CONDIVISIONI

Lauda risponde a Vettel: “Io non so perché parla sempre in maniera così stupida”

Il presidente non esecutivo della Mercedes ha risposto alle dicharazioni rilasciate da Sebastian Vettel durante la conferenza stampa dei piloti che ha aperto il weekend di Interlagos. Su Hamilton: “Con Lewis è tutto perfetto, non ci sono problemi”.
A cura di Vito Lamorte
217 CONDIVISIONI
Immagine

Niki Lauda non ha gradito le parole di Sebastian Vettel durante la conferenza stampa dei piloti del giovedì e alla prima occasione disponibile ha risposto in maniera molto forte. Il pilota dela Ferrari ieri aveva parlato del fatto che quando l'ex pilota austriaco a volte non comprende le tempistiche e se parla della Ferrari vuol dire che un po' la teme e durante la prima sessione di libere del Gran Premio del Brasile al microfono di Mara Sangiorgio di Sky Sport F1 HD ha dichiarato: "Io non so perché lui parli sempre stupido così, se sia la mentalità tedesca… Io sono un fan della Ferrari, anche un fan di Vettel, ma quando lui parla stupido, anch’io parlo stupido". Oltre alla risposta piccata nei confronti di Vettel, Lauda ha parlato della situazione all'interno della Mercedes dopo il GP del Messico e l'incidente di Hamilton: "Con Lewis è tutto perfetto, non ci sono problemi. Adesso vediamo come corrono questi due. Per Nico la vittoria in Messico è stata molto importante, adesso vediamo se lui continua così o se Lewis un’altra volta attaccherà".

Infine Niki fa un'analisi del weekend di San Paolo: "Tutto il team proverà pezzi della macchina dell’anno prossimo, solo in questa prima sessione che non è molto importante. Tutto il resto sarà in preparazione del Gran Premio del Brasile: pista molto difficile, con tanti dislivelli, difficile per auto e piloti. Per me è un gran premio molto interessante, perché il Brasile è sempre una sorpresa".

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views