4 CONDIVISIONI

Lewis Hamilton è veloce anche sulla neve: “La mia vita è un Rock ‘n’ Roll ordinato”

Il tre volte campione del mondo non rinuncia all’adrenalina nemmeno in vacanza e fa gli auguri ai suoi followers dalle nevi del Colorado.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton va sempre velocissimo. In pista e fuori il pilota britannico non abbandona la velocità neanche a Natale e sui suoi canali social ha salutato i suoi fan mentre sfreccia con lo snowboard sulle nevi del Colorado dove sta passando le vacanze. Il tre volte campione del mondo si è sempre contraddistinto dai suoi colleghi per il suo stile di vita ma, finora, i risultati gli danno ragione. Dopo il video con Niki Lauda in cui confessano di aver bevuto molta vodka, il pilota britannico si diverte con lo snowboard in una delle sue mete preferite: gli States. In una recente intervista al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeinen ha parlato del Natale ("Spero che tutti abbiano passato una giornata incredibile") e ha spiegato di non avere desideri particolari da volere sotto l'albero: "Non mi serve, quello che voglio è passare un pò di tempo con la famiglia e godermi al massimo questi momenti". Sulla sua stagione 2015 da una definizione che nessuno aveva pensato prima: "La mia vita è un Rock ‘n' Roll ordinato. Quest'anno ho mantenuto un passo eccessivo vincendo quasi tutte le gare per aggiudicarmi il titolo".

Il suo finale di stagione è stato abbastanza controverso e, in un'intervista rilasciata ad Autosport, Lewis Hamilton ha dichiarato che non avrebbe mai disobbedito agli ordini della Mercedes per vincere delle gare: "La decisione giusta è quella presa per la squadra, alle volte è doveroso fare un passo indietro a livello individuale. Perché la decisione di un singolo può avere delle ripercussioni sugli altri membri del team".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views