12 CONDIVISIONI

Lotus si diverte a ironizzare sulla nuova Williams

La scuderia di Enstone non è nuova a questo tipo di ironia tipicamente britannica. Dopo Raikkonen e i Giochi di Sochi, ecco lo sfottò al team di Grove.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione di Formula 1 sta per inziare e vengono presentate le prime monoposto. Ieri, con modalità differenti, sono state svelate la Williams e la Force India e nei prossimi giorni verranno mostrate al mondo le altre vetture che prenderanno parte al Mondiale 2015 di Formula 1. Un fatto curioso ma non del tutto nuovo si è verificato ieri: la Lotus, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato delle foto ironiche sulla monoposto della Williams appena mostrata da F1 RACING Magazine. Già in passato la scuderia di Enstone si era fata notare per il suo sense of humor tipicamente britannico: i più attenti ricorderanno la foto dei due coniglietti intenti ad accoppiarsi utilizzata per annunciare il passaggio di Kimi Raikkonen alla Ferrari e anche quella del bacio alla francese tra due uomini pubblicata in occasione delle Olimpiadi Invernali di Sochi con la didascalia "Vogliamo augurare a tutti gli atleti degli ottimi giochi 2014". Quest'ultima portò al licenziamento dell’addetto Twitter del team britannico.

Ieri mattina, appena la Williams ha svelato la nuova FW37, la scuderia di Enstone ha fatto sapere il suo parere mettendo in rete l'immagine della parte anteriore della monoposto affiancata a quella di alcuni simpatici animali e la scritta "Come decani dei musetti della Formula 1 non riusciamo a decidere chi ci ricorda". Ci sarà una risposta? Tocca solo aspettare la presentazione della E23.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views