701 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marquez si rilassa sulle minimoto, regalo in pista per il fratello Alex

Giornata in pista per il campione spagnolo che si lascia alla spalle la tensione della gara di domenica scorsa al Termas de Rio Hondo. In pista anche il fratello che ha ricevuto una sorpresa per i suoi 19 anni.
A cura di Valeria Aiello
701 CONDIVISIONI
Immagine

“Quello che ho imparato domenica lo tengo per me” Così Marc Marquez archivia la lezione che Valentino Rossi ha impartito al penultimo giro del GP di Argentina e torna in moto per puro divertimento, scendendo in pista insieme ai vincitori del concorso organizzato da uno dei suoi sponsor al kartodromo di Cardedeu, in Spagna.

In sella alle minimoto, il campione della Repsol Honda si è misurato con alcuni tifosi che lo seguono in ogni appuntamento del mondiale MotoGP, regalandogli l'opportunità di correre insieme in pista e dando loro qualche consiglio tecnico sulle traiettorie da seguire.

Sulla pista catalana c’era anche il fratello Alex Marquez che ha ricevuto un regalo per il suo 19esimo compleanno, un “nuovo giocattolo” come lo ha definito lo stesso Alex: “In anteprima il regalo di compleanno di Marc” scrive il campione in carica della Moto3 su Twitter mostrando una nuova Honda CRF 250R con cui dedicarsi al dirt track, altra passione dei due fratelli.

A margine dell’evento, Marquez ha incontrato alcuni fan in una sessione di autografi, dando un grande esempio di sportività: una ragazza ha teso il casco di Valentino Rossi allo spagnolo che non ha esitato ha porre la sua firma su uno degli Agv replica con il sole e la luna del Dottore. “Anche io sono un fan di Rossi” dice el Cabroncito ridendo.

701 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views