31 CONDIVISIONI

Max Biaggi, Atzei: “Hai affrontato un altro ostacolo ma ce l’hai fatta”

La cantante e compagna del Corsaro: “Il tempo sembra non passare mai. Ma io sono sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro”.
A cura di Valeria Aiello
31 CONDIVISIONI
Immagine

Max Biaggi resta ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Camillo di Roma dove ieri è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al polmone. Come appreso nelle ultime ore, le lesioni interessano entrambi i polmoni, e non uno come inizialmente riportato. Nell’incidente di venerdì 9 giugno durante un allenamento di supermotard sul circuito il Sagittario di Latina il Corsaro si è fratturato 11 costole e a complicare il quadro clinico la presenza di due costole accavallate per le quali è stata necessaria l’operazione.

Atzei: "Hai affrontato un altro ostacolo ma ce l'hai fatta"

Con Biaggi in ospedale la compagna Bianca Atzei che, come nei giorni scorsi, attraverso un post sul suo profilo Instagram, questa mattina ha fornito un nuovo aggiornamento sulle condizioni del sei volte iridato. “‘Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole'. Il tempo sembra non passare mai. Ma io Son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto. #oraesistisolotu #loveyou #mylife#forzaecoraggio #us #insieme” ha scritto la cantante sarda, citando il testo del brano presentato a Sanremo a corredo di una foto in spiaggia insieme al suo Max.

Nuovo intervento chirurgico

Quella di ieri è stata dunque una giornata intensa per Biaggi che è stato sottoposto a una nuova operazione chirurgica, un intervento programmato, in anestesia totale, per liberare la parte di polmone rimasta ‘bloccata’ dalle costole accavallate dopo l’incidente. Il Corsaro era già stato operato per un drenaggio toracico che si era reso necessario in seguito a un incremento della falda del pneumotorace e il nuovo intervento è perfettamente riuscito. Diversamente da quanto comunicato da papà Pietro che, con ottimismo, aveva previsto un suo trasferimento in un altro reparto, Biaggi resta ricoverato in rianimazione dove, salvo complicazioni, rimarrà per altri otto-dieci giorni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views