145 CONDIVISIONI

Max Biaggi, la compagna Bianca Atzei pubblica la prima foto ‘insieme’ in ospedale

La cantante sui social cita “Stammi vicino” di Vasco Rossi e pubblica il primo scatto dall’Ospedale San Camillo di Roma dove il Corsaro resta ricoverato in rianimazione.
A cura di Valeria Aiello
145 CONDIVISIONI
Immagine

A più di una settimana dall’incidente sulla pista Il Sagittario di Latina, Max Biaggi fatica a recuperare la normale funzionalità polmonare. Ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei sanitari, il campione romano è definito in “condizioni stabili” dai familiari e dalla nuova compagna Bianca Atzei che questa mattina ha condiviso la prima foto ‘insieme’ in ospedale.

La prima foto insieme in ospedale

Proprio nelle ultime ore, il padre di Biaggi, Pietro, ha rivelato che le costole fratturate nell’incidente sono ben undici e non nove, come emerso dai primi esami, e che a complicare la funzionalità dei polmoni è la presenza di due costole rimaste accavallate dopo la caduta. “Una sfida psicologica” come descritta dalla cantante sarda che ha annullato tutti i concerti e impegni in programma fino al prossimo 20 giugno per rimanere vicino al pilota. Proprio questa mattina, la compagna del Corsaro ha pubblicato una foto di due mani intrecciate, la sua che stringe quella del ‘suo’ Max dal letto dell’ospedale. “Giorno 8 ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’ Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare” scrive Bianca Atzei, citando il testo di una canzone del Blasco.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views