4 CONDIVISIONI

Max Biaggi torna in SBK: “Il mio riferimento sarà Bayliss”

Ospite del paddock del Gp di Catalunya per assistere alla gara della MotoGp, il campione romano ha parlato del suo rientro nel mondiale delle derivate di serie: “Sarà una grande festa, guarderò alla classifica con occhio romantico” .
A cura di Valeria Aiello
4 CONDIVISIONI
Immagine

A oltre 2 anni dalla sua ultima gara in Superbike, Max Biaggi torna da pilota nel mondiale delle derivate di serie al Misano World Circuit Marco Simoncelli in sella a una terza RSV4 RF ufficiale schierata dall’Aprilia Racing team Red Devils per la prima delle due wild card in programma in questa stagione per il campione romano. Nei giorni scorsi la notizia è arrivata anche in Catalunya, dove Valentino Rossi ha confessato che potrebbe assistere all’evento da spettatore sul tracciato romagnolo. Nel frattempo Max Biaggi ha raggiunto Barcellona per assistere al Gp di Catalunya della MotoGP, settimo round del calendario del Motomondiale.

Biaggi a Barcellona: scambio di favori con Lorenzo?”

“No, dai, ci tenevo a venire qui a Barcellona per vedere la gara e poi per fare un giro con mia moglie Veronica e i miei figli domani” ha detto Max Biaggi a Sky Sport MotoGP HD. Sul suo ritorno da pilota nel mondiale sul tracciato romagnolo dove ha ottenuto due doppiette di gara, nel 2010 e 2012, Biaggi ha rivelato che adotterà un approccio romantico nei confronti della classifica prendendo come riferimento la nona piazza di Troy Bayliss in Thailandia, tornato nel mondiale delle derivate di serie per due round in questa stagione, per sostituire l’infortunato Davide Giugliano in sella alla Ducati Panigale.

Max: “Il mio riferimento sarà Bayliss”

“È una grande festa e mi piace la possibilità di fare questa gara. Il risultato lo guarderò con occhio romantico, guardando a cosa ha fatto Troy, che ha fatto due gare, in Tailandia è andato meglio ovviamente con buoni risultati e buoni tempi”. Biaggi arriva in piena forma a Misano, dove recentemente ha avuto la possibilità di scendere in pista in qualità di collaudatore per la casa di Noale, pronto a dare bene davanti al suo fan club affollerà la tribuna C riservata ad Aprilia. Il Corsaro tornerà in sella a Sepang, in Malesia, per la seconda wild card in programma in questa stagione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views