2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Biaggi, ufficiale: team manager e ambasciatore Mahindra nel Civ e Cev 2017

Il campione romano sarà a capo della squadra che correrà nel tricolore Moto3 con Delbianco e Baldini e disputerà alcune gare nel campionato spagnolo. “Con questo progetto spero di aiutare i talenti italiani a realizzare il sogno di correre e vincere nel campionato del mondo” ha dichiarato il Corsaro, pronto alla nuova sfida.
A cura di Valeria Aiello
2 CONDIVISIONI
Max Biaggi, team principal e ambasciatore Mahindra nel Civ e Cev 2017
Max Biaggi, team principal e ambasciatore Mahindra nel Civ e Cev 2017

Mancava solo l’ufficialità, arrivata nel pomeriggio di oggi: la Mahindra ha annunciato l’accordo con Max Biaggi, il campione romano, quattro volte iridato della classe 250 e due della Superbike, che sarà team manager e ambasciatore della casa indiana Civ e nel Cev 2017. Il Corsaro sarà a capo della squadra di Moto3 che correrà nel campionato velocità 2017 e alcune gare nel campionato spagnolo con il supporto ufficiale della Mahindra. In squadra ci saranno i piloti Alessandro Delbianco e Davide Baldini.

La mia passione per le corse è ancora molto forte e sento il bisogno di dare indietro qualcosa – ha detto Biaggi – Con questo progetto spero i giovani talenti italiani a realizzare il sogno di correre e vincere nel campionato del mondo. La Mahindra ha mostrato incredibili progressi nel 2016 ed è chiaro per me che la MGP3O può essere una moto vincente. Mi sono avvicinato alla Mahindra perché so che insieme possiamo lottare per le posizioni alte della classifica. Mi offrono un supporto di alto livello e desidero ringraziarli ancora una volta. Sono sicuro che il 2017 sarà un anno meraviglioso”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views