1.260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Schumacher, gli sponsor non abbandonano il campione tedesco

“Per noi è ovvio rimanere insieme, anche in momenti difficili” dice l’ad di DVAG, uno dei gruppi storici legati al sette volte iridato.
A cura di Valeria Aiello
1.260 CONDIVISIONI
Immagine

A quasi un anno dall’incidente sugli sci sulle nevi di Meribel, Michael Schumacher sta percorrendo il difficile cammino di riabilitazione dopo quasi sei mesi di coma. Il sette volte iridato continua la fase di recupero nella sua villa di Gland, in Svizzera, seguito da uno staff medico d’eccezione, dalla moglie Corinna, dai figli e da tutta la famiglia che in questi giorni di festa si stringe ancora di più intorno al campione tedesco. A restare vicino a Schumi, nonostante le condizioni fisiche del tedesco non gli permettano al momento di svolgere un ruolo attivo come testimonial, alcuni suoi sponsor che a differenza di altri che nelle ultime settimaneavevano avevano riferito di aver chiuso la collaborazione con il campione di Kerpen, restano invece fermi nella scelta di non abbandonarlo nel momento più difficile della sua vita.

“Insieme anche nei momenti difficili”

A confermare la propria collaborazione con Michael Schumacher è Deutsche Vermögensberatung (DVAG), uno dei suoi sponsor storici che ha deciso di mantenere il proprio nome legato a quello del campione tedesco. La conferma è arrivata dalla portavoce, Sabine Kehm, in una dichiarazione rilasciata all’agenzia DPA: “La nostra idea è sempre stata quella di una collaborazione su una base amichevole, personale e di associazione e questi collegamenti sono mantenuti anche oggi”. Il marchio presente dal 1996 sul merchandising dell’ex pilota di Benetton, Ferrari e Mercedes, continuerà quindi a mantenere la propria immagine legata a quello di Schumacher. “Per noi è ovvio rimanere insieme, anche in momenti difficili. Interrompere questa collaborazione sarebbe un segnale funesto come azienda” ha spiegato Robert Peil, amministratore delegato del gruppo finanziario tedesco .

1.260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views