11:09

Michael Schumacher: “Condizioni sono stabili”. Le ultime notizie date dalla portavoce

Le ultime notizie su Michael Schumacher ricoverato all'ospedale di Grenoble parlano di "condizione stabile"

Michael Schumacher:

Condizioni stabili per il campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher. “La pressione intracranica è rimasta stabile” è questa l’informazione diffusa nel bollettino delle 11 da parte della portavoce. Anche stamattina l’ospedale di Grenoble dove l’ex pilota Ferrari è ricoverato a seguito del grave incidente sciistico era asserragliato da giornalisti.

I medici hanno rilasciato dichiarazioni circa lo stato di salute del campione tedesco, Schumacher ha una pressione intracranica stabile e in generali le sue condizioni sono stabili. Una piccola luce dopo le notizie dei giorni scorsi. Notizie che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti gli amanti della Formula 1 e non solo che, in questi anni, hanno seguito le gesta di Schumacher.

Il pilota tedesco è ormai al suo quinto giorno di ricovero ma una piccola speranza emerge a seguito dell’operazione di ieri notte. La portavoce Sabine Kehm ha affermato che Schumi avrebbe passato “una notte tranquilla” anche se ha subito affermato “non voglio alimentare false aspettative”.

Michael Schumacher sciava con il figlio a Meribel quando è sbatutto su una roccia, di lì la corsa all’ospedale di Grenoble. Le sue condizioni sono subito state giudicate gravi tanto da sottoporlo a ben due intervernti chirurgici. Tutto il mondo Ferrari e della Formula 1 si è subito stretto intorno al pilota e alla sua famiglia. Da qualche ora una lieve speranza, una speranza alla quale siamo tutti aggrappati.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE