4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mick Schumacher, doppietta nell’MRF Challenge

Il figlio del sette volte iridato di Formula 1 coglie due vittorie nel fine settimana sul Buddh International Circuit: trionfo in gara-1 e in gara-3, podio in gara 2.
A cura di Valeria Aiello
4 CONDIVISIONI
Immagine

Prima doppietta del 2017 per Mick Schumacher: il figlio del grande Michael Schumacher continua a macinare chilometri e successi in attesa del debutto in Formula 3 e nel fine settimana sul Buddh International Circuit di Delhi, in India, per l’MRF Challenge ha trionfato in gara-1 e gara-3, cogliendo il podio di gara-2.

Dominio in gara-1 e gara-3

Scattato pole position, la prima per Schumi jr nel campionato indiano che gli è valsa il record della pista (1'50.749) per una F2000, Mick ha fatto gara in solitaria, dettando un miglior passo gara che gli ha permesso di chiudere davanti a Felipe Drugovich e Harrison Newey la prima delle quattro gare del campionato indiano. Terzo gradino del podio, invece, in gara-2, dopo il duello con Newey, alle spalle di Joey Mawson e Ralf Aron. Dominio assoluto in gara-3, dopo un’ottima partenza che lo ha proiettato subito in testa al gruppo, mentre alle sue spalle, la lotta per la seconda posizione è stata vinta da Mawson che, precedendo Newey, consolida la sua posizione di leader in classifica generale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views