C'è chi ama guidare una super sportiva elegante e piena di cavalli e chi invece ha un concetto di stile tutto suo. Honda ha realizzato una variante esclusiva del minivan Odissey dedicata a Minnie. La vettura sarà protagonista al D23 Expo, la più grande convention dedicata all'universo Disney. Ribattezzata Minnie Van, questa Odissey customizzata è un esemplare unico realizzato appositamente per l'evento.

in foto: Honda ha personalizzato un Odissey per Minnie.

Un esemplare unico solo per Minnie. L'Honda Minnie Van è una versione completamente personalizzata del minivan Odissey. Per venire incontro ai gusti della fidanzata di Topolino, la vettura è coperta da una livrea rosa coperta dai caratteristici pois che da sempre caratterizzano gli abiti di Minnie. I pois bianchi sono solo un dettaglio rispetto alle enormi orecchie da topo nere coperte da un fiocco rosa a pois bianchi. La vettura sarà presente al D23 Expo all'interno della mostra “Minnie’s Style: The Fashion House of Minnie Mouse” : qui poserà accanto ad una serie di abiti ed accessori indossati da Minnie durante la sua lunga carriera. I visitatori potranno scattare una foto a bordo del minivan e riceveranno un cofanetto esclusivo. La Minnie Van è un esemplare unico realizzato esclusivamente per l'evento e non destinato alla vendita.

honda-minnie-vanin foto: Honda Minnie Van.

Il minivan più venduto in America. La scelta di Minnie non è stata affatto casuale: da 7 anni la Honda Odissey è il minivan più venduto in America. Il Model Year 2018 riesce a migliorare notevolmente il comfort di bordo offrendo maggiore spazio interni ed una configurazione sempre più votata ad accogliere al meglio famiglie numerose. Motori e telaio sono stati rivisti per offrire maggiore potenza e sicurezza. La fila posteriore di sedili Magic Slide offre la massima modularità e non mancano le funzioni di intrattenimento con tanto di connessione ad internet 4G Lte. Completano il pacchetto di tecnologie i sistemi di assistenza attiva del pacchetto Honda Sensing.