151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Misano, due nuove tribune e restyling: ora la capienza supera i 100.000 posti

Allestite le nuove “Misanino” e “Tramonto”. Radicale rinnovamento per la “Rettilineo” che ora vanta 1.600 posti coperti.
A cura di Valeria Aiello
151 CONDIVISIONI
La vista dalla nuova tribuna "Misanino" / Misano World Circuit "Marco Simoncelli"
La vista dalla nuova tribuna "Misanino" / Misano World Circuit "Marco Simoncelli"

Sale l’attesa per la tappa della MotoGp al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”: in vista del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini (9-11 settembre 2016), sul circuito romagnolo sono state allestite due nuove tribune, la “Misanino” e la “Tramonto” e mentre la tribuna “Rettilineo”, utilizzata in occasione del World Ducati Week, è stata radicalmente rinnovata e ora vanta 1.600 posti coperti.

Disposta nei pressi della pista prove del circuito, la tribuna “Misanino” consente la visibilità di uno dei punti più spettacolari del tracciato, il “Curvone”, da dove è possibile vedere la curva della Curva, la curva del Tramonto, lo stesso Curvone fino al Carro e il rettilineo di partenza, oltre alla vista sul maxi schermo. La seconda tribuna, denominata “Tramonto”, permette di vedere, oltre alla famosa curva, anche la Quercia e l’ingresso al Curvone. Grazie a questi ulteriori interventi, la capienza complessiva del MWC supera ora i 100.000 posti.

Siamo pronti ad assecondare le richieste e a produrre il massimo sforzo per garantire comodità e sicurezza – commenta Andrea Albani, Managing Director di MWC – Misuriamo un fermento crescente fra i fans dei piloti, in particolare di quelli della Riders’ Land, ma anche delle aziende che sempre più numerose scelgono il Gran Premio che si svolge nella Motor Valley per la propria attività commerciale e promozionale”.

Abbiamo in programma altre iniziative per rendere l’impianto ancor più comodo e raggiungibile, con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale di un evento che sarà caratterizzato anche da precise iniziative in questa direzione”.

I biglietti per le due nuove tribune sono già disponibili in prevendita presso il circuito e su TicketOne.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views