234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Danilo incontra… Danilo: il baby tifoso tra le braccia di Petrucci

Nato quattro settimane fa da una coppia di tifosi olandesi che lo ha chiamato Danilo in omaggio al pilota del team Pramac dopo il podio del ternano al Mugello. Il dolcissimo incontro al box Pramac ad Assen.
A cura di Valeria Aiello
234 CONDIVISIONI
Danilo incontra Danilo: il baby tifoso tra le braccia di Petrucci
Danilo incontra Danilo: il baby tifoso tra le braccia di Petrucci

Prima di tornare in pista per il Gp d’Olanda, nella giornata di ieri i piloti hanno incontrato la stampa e i tantissimi fan che hanno raggiunto il circuito di Assen nella speranza di incontrare i propri idoli. In molti sono tifosi di Valentino Rossi ma anche gli altri piloti hanno trovato davanti ai loro motorhome folte schiere di appassionati pronti a scattare selfie insieme tra autografi e strette di mano. Particolarmente tenero l’incontro tra un baby tifoso e Danilo Petrucci.

Danilo incontra Danilo

Il piccolo di appena quattro settimane è nato pochi giorni prima del Gp d’Italia e il padre, Jeffrey, ha scelto di chiamarlo Danilo in omaggio al suo pilota preferito, Danilo Petrucci che al Mugello è riuscito a salire sul podio, terzo al traguardo della gara tricolore, davanti al pubblico di casa. Così Danilo ha incontrato Danilo: papà Jeffrey ha infatti raggiunto il box del team Pramac ad Assen ed è bastato un primo sguardo per riempire di amore il cuore del pilota ternano. Pochi istanti dopo e Danilo si è ritrovato tra le braccia Danilo, stringendolo in un dolcissimo abbraccio.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views