2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, De Puniet in ospedale dopo la caduta al Mugello

Il pilota francese è stato vittima di un incidente durante i test Suzuki al Mugello in cui ha riportato una botta alla testa. Le sue condizioni non sono gravi ma resterà in osservazione per 48 ore all’Ospedale San Lorenzo.
A cura di Valeria Aiello
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non si sono conclusi nel migliore dei modi i test Suzuki al Mugello, dove oltre alla Ducati, in pista c’era anche la Casa di Hamamatsu al lavoro in vista del rientro in MotoGP. Randy De Puniet è stato vittima di un incidente in cui ha riportato un colpo alla testa per il quale è stato deciso il ricovero al scopo precauzione presso l’ospedale Borgo San Lorenzo.

Per il pilota francese che resterà sotto osservazione per le prossime 48 ore, i riscontri dei primi accertamenti hanno dato esito negativo: nella serata di mercoledì De Puniet è stato sottoposto ad una prima tac che non ha evidenziato alcuna sofferenza. Il collaudatore della Suzuki MotoGP sarà sottoposto ad ulteriori esami di rito nella giornata di oggi.

Sfortunatamente, con il ricovero di Randy De Puniet, per il team e Davide Brivio il programma di test si conclude anticipatamente non essendo disponibile neppure il collaudatore Nobuatsu Aoki che alla 8 Ore di Suzuka era stato vittima di una caduta in cui aveva riportato la frattura della mano. Quello al Mugello era un test importante per la Suzuki che dal prossimo anno potrà contare su Aleix Espargarò e Maverick Vinales ma che, tra poco più di un mese, a Valencia, dovrebbe debuttare con una wild card nell’ultimo round stagionale con in sella proprio Randy De Puniet.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views