111 CONDIVISIONI

MotoGp, Jorge Lorenzo torna squalo per conquistare Aragon

Lo spagnolo, nel Gp di casa, sfoggerà un casco inedito: denti aguzzi sulla visiera e forma modificata per ricordare la testa del grande predatore dei mari, pronto a fare un solo boccone dei rivali.
A cura di Matteo Vana
111 CONDIVISIONI

Jorge Lorenzo vuole tornare alla vittoria, magari proprio nel Gp di Aragon, gara di casa per tutti gli spagnoli del motomondiale. Per farlo dovrà vincere le resistenze dei connazionali Marc Marquez e Dani Pedrosa, oltre a quella del compagno di squadra Valentino Rossi. Il maiorchino è deciso a riprendersi il gradino più alto del podio e per l'occasione sfoggerà un casco speciale.

Il casco "squalo" di Jorge Lorenzo
Il casco "squalo" di Jorge Lorenzo

Un casco speciale per l'occasione

Lo spagnolo ha deciso di vestire il proprio elmetto con una livrea decisamente particolare: una faccia da squalo. La visiera è accerchiata dai denti ad indicare la bocca del grosso e pericoloso pesce, subito sopra gli occhi. Modificata anche la forma, che richiama proprio quella della testa del grande predatori dei mari: un avvertimento a tutti i rivali, il maiorchino è pronto a mostrare i denti pur di portare a casa una vittoria che manca ormai dal Mugello. La corsa al mondiale non può ancora dirsi conclusa, Lorenzo è pronto a sfoderare tutte le sue armi pur di non lasciar andare il titolo.

La risposta a Rossi

Un tema ricorrente per Jorge Lorenzo. Lo scorso anno festeggiò il titolo di campione del mondo con una maglia celebrativa in cui capeggiava proprio uno squalo. Una risposta a Valentino Rossi che, che la stagione indossò un simpatico casco con disegnato un pesciolino giallo, a simboleggiare proprio il Dottore, che scappava da uno squalo affamato, che rappresentava il pilota spagnolo. La sfida è pronta ad accendersi nuovamente, lo squalo Lorenzo vuole fare un sol boccone dei suoi avversari ed è disposto a tutto pur di riuscirci.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views