27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Miller ma che fai? Insulti e repliche sui social per la rissa con Bautista

L’australiano fortemente criticato per aver colpito lo spagnolo, su Instagram ha risposto con la stessa volgarità di chi lo ha insultato, salvo poi però cancellare il post.
A cura di Valeria Aiello
27 CONDIVISIONI
Jack Miller / GettyImages
Jack Miller / GettyImages

Non si placano le polemiche per la reazione di Jack Miller contro Alvaro Bautista nella gara di domenica a Jerez. L’australiano, steso dallo spagnolo alla prima curva, si era rapidamente rialzato, scagliandosi contro lo spagnolo, fino a farlo cadere, e ha poi proseguito, minacciando pugni e prendendo a calci la Ducati a terra. Un episodio che la Direzione Gara ha deciso di sanzionare con una multa di 1000 euro ma che probabilmente non è stata sufficiente a farlo calmare.

Miller: "Ero frustrato"

Dopo la caduta, Miller aveva raggiunto il box del team Aspar, dove il duello è ritornato verbale e la tensione è sembrata risolta. “Ho perso molto tempo perché altri piloti entravano in traiettorie senza riuscire a fare le curve” ha spiegato Miller “Poi è arrivato Bautista e alla prima curva mi ha buttato a terra. Era troppo veloce e ancora dritto, ha perso l’anteriore e mi ha colpito-. E io dopo, l’ho colpito. Sono consapevole che non è stato un gesto corretto, ero frustrato”.

Gli insulti sul profilo Instagram di Jack Miller
Gli insulti sul profilo Instagram di Jack Miller

Insulti sui social

"Frustrazione" che però è tornata poche ore dopo sui social dove, nel frattempo, gli appassionati non lo hanno certo giustificato. Nei commenti sotto ai post sul profilo Instagram non sono mancatigli insulti. Si va dallo “stupido Jackass” ai meno delicati “stronzo” e “fuck you”, cui lo stesso Miller ha replicato, rispondendo con la stessa volgarità di chi lo aveva insultato. Parole che non sono sfuggite al team Marc Vds o sulle quali forse Miller ha riflettuto, dopo la già difficile giornata, cancellando il post.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views