10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moto3, multa per il dito medio: la prima sanzione è per Nicolò Bulega

Il pupillo di Valentino Rossi dovrà pagare una multa di 300 euro per il gestaccio contro Jorge Martin nelle qualifiche del Gp di Aragon.
A cura di Valeria Aiello
10 CONDIVISIONI
Il dito medio di Nicolò Bulega nei confronti di Jorge Martin / MotoGp.com
Il dito medio di Nicolò Bulega nei confronti di Jorge Martin / MotoGp.com

Nicolò Bulega è il primo pilota a incappare nella nuova sanzione introdotta da Aragon dall’organizzazione del Motomondiale che vieta qualsiasi gestaccio nei confronti di un rivale in pista. L’emiliano dello Sky Racing Team Vr46 ha mostrato il dito medio a Jorge Martin durante le qualifiche della Moto3 del Gp di Aragon dopo che il pilota madrileno ha presumibilmente infastidito Nicolò durante uno dei suoi assalti al tempi. La Direzione gara non ha esitato a sanzionare il pupillo di Valentino Rossi con una multa di 300 euro che Bulega dovrà pagare di tasca propria.

La nuova regola, entrata in vigore dal fine settimana sul circuito di Alcaniz, è stata inserita dopo il dito medio di Valentino Rossi contro Aleix Espargaro durante le Fp3 del Gp di San Marino. Una reazione che era stata scatenata da un’incomprensione in pista tra i due piloti MotoGP e uno scambio di battute che si era concluso con il gesto del ‘dottore’.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views