5.134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGp, Rossi e il calcio alla tifosa: “Ho intenzione di denunciarlo”

Dopo le scuse del pilota della Yamaha sembrava tutto concluso, ma Ana Cabanillas, la ragazza con la quale si è scontrato, dichiara: “Anche se mi ha chiesto scusa non sono disposta ad accettarle, mi è venuto un livido e porterò il referto medico a supporto”.
A cura di Matteo Vana
5.134 CONDIVISIONI

La MotoGp ha chiuso i battenti sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, la stagione 2017 ha emesso i suoi verdetti. Nessuno stralcio polemico quest'anno in pista, ma l'attenzione è stata catturata da un episodio avvenuto nel paddock del circuito di Cheste: Valentino Rossi, infatti, mentre stava attraversando con il suo scooter un gruppo di fan, ha colpito una ragazza intenta a farsi alcune foto. Volontario o meno, il gesto del campione di Tavullia ha fatto molto discutere tanto che è stato lo stesso Dottore a scusarsi in diretta tv con la ragazza dichiarando come per lui sia quasi impossibile vivere nel paddock.

L'incidente tra Valentino Rossi e una tifosa
L'incidente tra Valentino Rossi e una tifosa

Denuncia in arrivo per il Dottore

Nonostante le scuse ricevute, però, Ana Cabanillas – questo il nome della ragazza – non sembra essere soddisfatta tanto da dichiarare di voler sporgere denuncia contro il pilota della Yamaha.

Mi stavo facendo alcune foto – le sue parole riportate dai quotidiani spagnoli- con degli amici quando è sbucato Valentino. Mi ha dato un calcio, io non ho capito cosa stesse accadendo fino a quando non mi sono girata. Anche se mi ha chiesto scusa non sono disposta ad accettarle: mi è venuto un livido, ho intenzione di denunciarlo e portare a supporto il referto medico. Se non fosse stato intenzionale non avrei agito così, ma lo ha fatto con cattiveria.

"Ho qualcosa in comune con Marquez…"

Una scena che, soprattutto ai media spagnoli, ha ricordato l'episodio che vide protagonisti Valentino Rossi e Marc Marquez quando il Dottore sferrò l'ormai famoso "calcio" al pilota della Honda a Sepang. Un particolare che anche Ana Cabanillas ha notato.

Io vado a Valencia ogni anno e in altre occasioni non era mai successo nulla, ho fatto anche delle foto con Valentino Rossi. Ho capito subito che mi era successa la stessa cosa capitata a Marc Marquez, io sono una sua fan. Quando l'ho incontrato gli ho detto: ‘Abbiamo qualcosa in comune, anche a me Rossi ha dato un calcio…

5.134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views