37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, test Sepang 2: Marquez rallentato da un problema in frenata

“Giornata strana e poco produttiva” dice il campione del mondo che ha chiuso la prima giornata del secondo round di test invernali con il sesto tempo alle spalle di Jorge Lorenzo.
A cura di Valeria Aiello
37 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un giorno molto strano e poco produttivo perché abbiamo avuto qualche problema con la frenata all'anteriore della moto” spiega Marc Marquez che ha chiuso il primo giorno del secondo round di test prestagionali a Sepang con il sesto tempo assoluto alle spalle di Jorge Lorenzo. Il due volte iridato della MotoGP ha segnalato i problemi alla sua RC213V al mattino sin dalle prime tornate mentre era impegnato in modifiche di set up e brevi run.

Abbiamo cercato di apportare modifiche e a migliorare alcuni aspetti della moto, dunque potevamo fare uno, massimo due giri alla volta e poi tornare ai box per sistemare tutto” prosegue Marquez che sul conseguente ritardo sui piani di lavoro conclude: “Questo ha richiesto molto tempo e non ne abbiamo avuto molto per provare altre cose che avevamo messo in programma per oggi. Ora lavoreremo per trovare da dove deriva il problema alla frenata per essere pronti domani, sperando di riuscire a proseguire con il nostro programma”.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views