319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, torta a sorpresa per Valentino Rossi: le candeline nella pausa pranzo dei test

Compleanno con il team Yamaha per il pesarese durante la seconda giornata di test a Phillip Island: “A casa facevo party con gli amici, qui festeggio con la squadra”.
A cura di Valeria Aiello
319 CONDIVISIONI

Pausa pranzo con sorpresa per Valentino Rossi a Phillip Island: il pesarese compie oggi 38 anni e ad attenderlo nell’hospitality Yamaha durante la pausa della seconda giornata di test c’è il team Yamaha al gran completo che per il compleanno gli ha organizzato una piccola sorpresa.

Valentino Rossi e il team Yamaha al gran completo per il 38° compleanno del Dottore
Valentino Rossi e il team Yamaha al gran completo per il 38° compleanno del Dottore

Tolti casco e tuta, Rossi ha raggiunto la squadra che gli ha fatto trovare una piccola torta: il Dottore non se l'aspettava, dal momento che aveva deciso di rinviare i festeggiamenti al termine della giornata di test. "Da un po' di anni mi capita di festeggiare qui in Australia, è un bel posto per un compleanno – racconta Rossi – A casa facevo dei bei party con gli amici, qui siamo lontani, per cui ho festeggiato con la squadra, senza party. Ma è stato bello lo stesso".

Giusto il tempo di scattare una foto di gruppo e il campione di Tavullia è poi tornato in pista, anche se la direzione intrapresa nel pomeriggio non ha poi avuto i risultati sperati. “Abbiamo preso una strada sbagliata” ha analizzato a fine giornata, ottavo a 8 decimi di ritardo dal riferimento siglato dal neocompagno Maverick Vinales.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views