311 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, torta di compleanno in anticipo per Valentino Rossi

Il Dottore, presente a un evento organizzato dalla Yamaha, ha ricevuto una torta bianca e gialla con la scritta The Doctor, donata dai fan del Vietnam, per festeggiare in anticipo il suo compleanno.
A cura di Matteo Vana
311 CONDIVISIONI
Valentino Rossi con la torta regalata dai fan del Vietnam - Foto Twitter Yamaha
Valentino Rossi con la torta regalata dai fan del Vietnam – Foto Twitter Yamaha

Manca poco all'inizio della stagione di MotoGP: il 26 marzo, infatti, i team saranno a Losail per l'appuntamento che aprirà il mondiale 2017. Proprio per prepararsi al nuovo anno, dal 15 al 17 febbraio, i piloti saranno impegnati in un'altra sessione di test in Australia: occhi puntati soprattutto su Jorge Lorenzo, la grande novità della Ducati, e sulla coppia Yamaha formata Valentino Rossi e Maverick Vinales.

Un regalo in anticipo per il pilota italiano

Proprio i due della casa di Iwata sono impegnati in questi giorni in un tour mondiale per iniziative promozionali. Grande entusiasmo per la nuova coppia, soprattutto per il pilota italiano che, in Vietnam, ha ricevuto un regalo inaspettato: alcuni tifosi, per omaggiare il campione che il prossimo 16 febbraio spegnerà 38 candeline, hanno regalato al Dottore una torta bianca e gialla con la scritta The Doctor per festeggiare in anticipo il suo compleanno. La foto che ritrae il pilota di Tavullia con la sorpresa è stata postata dall'account Twitter della Yamaha con la didascalia: "Un regalo di compleanno in anticipo per Valentino Rossi all’evento YRider. Buon divertimento".

Il Dottore alla conquista del decimo titolo

Rossi ha gradito l'omaggio dei fan vietnamiti e ha ringraziato per il bel gesto. Un compleanno, quello che lo porterà a festeggiare i suoi 38 anni, da passare in sella. Dopo 9 mondiali vinti, il pilota italiano spera che questo sia l'anno buono per conquistare finalmente il decimo alloro della sua fantastica carriera: dopo la delusione del 2015, con il titolo sfuggito all'ultimo dopo la querelle con Marquez e Lorenzo e la stagione 2016, su cui ha pesato la rottura del Mugello e qualche scivolata di troppo, la stagione che sta per iniziare potrebbe essere quella giusta per raggiungere l'agognato traguardo.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views