694 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, Valentino Rossi: “È vero, ho invitato Marquez al ranch”

Il pluricampione pesarese conferma le indiscrezioni circolate sulla visita di Marquez a Tavullia.
A cura di Valeria Aiello
694 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le grandi sfide delle due ruote di questa estate, quella tra Marc Marquez e Valentino Rossi al MotoRanch di Tavullia infiamma il cuore di italiani e non nell’attesa che i due Campioni se la suonino ad armi pari sul tracciato da dirt. Non solo traversi al Ranch del Dottore ma anche una visita alla VR46, sede degli uffici del VR46 Sky racing team e comunicazione. Un match imperdibile per quanti amano i due piloti e che il pesarese, intervistato dal giornalista statunitense, Dennis Noyes, ha confermato.

Vorrei provare a portare Marc Marquez da me al Ranch” ha confessato Valentino Rossi nell’intervista pubblicata su CycleWorld. Il Dottore condivide la passione per il dirt track con papà Graziano che dalla sua “ha sempre seguito le orme dei grandi come Kenny Roberts, Waney Rainey e tutti gli americani che amavano il dirt track”.

È molto divertente e un buon allenamento per migliorare le tue capacità di controllo della moto” ha aggiunto Rossi che sulla possibilità che l’incontro si concretizzi in occasione del round del mondiale MotoGP a Misano Adriatico, in programma il 14 settembre, conclude: “Credo che Emilio Alzamora – manager dello spagnolo – non sia molto contento perché pensa che ci metteremmo a fare una gara e sarebbe pericoloso!”.

694 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views