in foto: I rivali di Valentino Rossi nel mondiale versione pizza / MotoGP.com

Divertente siparietto ad Austin nella conferenza stampa post- qualifiche riservata ai piloti MotoGP che scatteranno dalla prima fila del Gp delle Americhe e ai poleman delle classi Moto2 e Moto3. Tra le novità introdotte nella stagione 2017, la possibilità che tifosi e appassionati possano porgere le proprie domande ai piloti attraverso i social network.

Valentino Rossi risponde alle domande dai social in conferenza stampa / MotoGP.comin foto: Valentino Rossi risponde alle domande dai social in conferenza stampa / MotoGP.com

"Marquez una diavola, Vinales funghi e salsiccia"

Simpatica domanda da un utente di Twitter che ha chiesto a Valentino Rossi di descrivere i rivali nel mondiale associando un diverso condimento di pizza. Inizialmente imbarazzato, il pesarese non si è tirato indietro ma, come solito, la sua risposta ha scatenato divertimento. "Sempre le domande più difficili per me, difficile da dire – ha premesso il Dottore – Allora, Marquez… diavola, con il salame piccante, la conoscete? Maverick non so, direi una funghi e salsiccia, che è una pizza che mangio di solito. Cal con le patatine fritte e ananas. E Jorge, qualcosa di davvero forte, con peperoncino, molto peperoncino – ha concluso.