95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Motomondiale, NeroGiardini main sponsor del GP d’Austria

Il marchio calzaturiero marchigiano entra nel campionato del mondo come title sponsor del Gp d’Austria. Sarà presente in altri 6 Gp, quattro in Spagna e due in Italia.
A cura di Valeria Aiello
95 CONDIVISIONI
Immagine

Accordo tra Dorna e il marchio calzaturiero NeroGiardini che entra nel Motomondiale come title sponsor del Gp d'Austria, decimo dei 18 previsti dal calendario 2016, il 14 agosto al Red Bull Ring di Spielberg. Ufficializzato ieri a Milano nella sede della stampa Estera, in presenza di Enrico Bracalente, amministratore unico della B.A.G. Spa proprietaria del marchio NeroGiardini, e di Pau Serracanta, direttore generale area comunicazione della Dorna Sports, società che organizza e gestisce il MotoGp, l'evento si chiamerà NeroGiardini Motorrad Grand Prix von Österreich. Tra gli ospiti Franco Uncini, ex iridato del Motomondiale e attuale responsabile sicurezza dei circuiti del MotoGP.

Oltre a sponsorizzare il Gp Austria, NeroGiardini sarà presente in tutti i quattro round in Spagna, Jerez, Barcellona, Aragon e Valencia, e i due in Italia, Mugello e Misano. Fondato nel 1975, il marchio marchigiano mira a salvaguardare la cultura calzaturiera italiana, con una produzione di oltre 3,5 milioni di paia di scarpe l’anno

Stiamo mettendo varie strategie in atto per rafforzare la presenza internazionale del marchio NeroGiardini – ha detto Enrico Brancalente, amministratore unico di NeroGiardini – L'accordo con il campionato del mondo MotoGP FIM ci darà enorme visibilità e porterà il nostro marchio nel mondo. La sponsorizzazione garantirà un eccellente ritorno dovuto il beneficio di un pubblico variegato e la fascia di età.

Sono stato un appassionato di corse fin dalla mia infanzia, quindi la soddisfazione per questo accordo è duplice – ha aggiunto Brancalente.

È grandioso vedere un marchio di moda popolare e moderno come NeroGiardini partecipare come sponsor al Campionato del mondo – ha dichiarato Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sport – Siamo orgogliosi di averli a bordo in questa nuova avventura in Austria, un circuito classico con un marchio moderno

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views