75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Motor Show, tutto sull’appuntamento dei motori di Bologna

Nuove tendenze per la grande festa dei motori che suggerisce un viaggio trasversale per presentare il prodotto in maniera assolutamente innovativa.
A cura di Valeria Aiello
75 CONDIVISIONI
Immagine

Il Motor Show ritorna al Bologna Fiere dal 6 al 14 dicembre con un approccio mirato alle nuove tendenze, un viaggio trasversale per parlare di automobile in chiave di intrattenimento: 11 padiglioni previsti, 19 brand automobilistici, 10 aree esterne per i test drive, un’arena motorsport e un programma fitto di eventi di intrattenimento.

Auto, test drive e pista

I brand automobilistici che aderiscono al Motor Show in diverse forme di partecipazione sono 19 in tutto: Abarth, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Nissan, Pagani, Porsche, Seat, Smart, Skoda, Volkswagen. Nelle aree esterne i test drive e gli eventi legati al motorsport: il primo fine settimana protagoniste in pista auto e moto con personaggi del calibro di Jarno Trulli e Michela Cerruti che guiderà una monoposto della Formula E. Poi le stock car della Nascar Whelen Euro Serie, dal Giappone il drifting del Team Orange, GT Challenge, Auto GP, Trofeo V8, storiche e motocross. Sabato 13 e domenica 14 dicembre con il ritorno del Memorial Bettega: una special edition tra celebrities del motorsport, e che vedrà anche la partecipazione di Ken Block, che reduce dal Monza Rally Show sarà sfidato dal gallese Elfyn Evans e da Gigi Galli. Gran finale con festa Ferrari e l’esibizione di Giancarlo Fisichella con la F1 del 2011 nell’ultimo giorno della kermesse bolognese che alternerà giri veloci a pit stop e cambi gomme effettuati da meccanici del Cavallino.

Eventi e musica

Novità dell’edizione 2014, oltre agli eventi legati al mondo del mondo del motorsport, un palinsesto di eventi extra con star del rap e della musica elettronica: sabato 6 dicembre apertura con il Double Bill di J-Ax e Fedez, preceduti giovani promesse dell’hip hop italiano, domenica 7 dicembre in consolle Benny Benassi & Friends mentre venerdì 12 dicembre toccherà alla star mondiale Bob Sinclair. Gran finale con i Web Show Awards, il rapper Rocco Hunt, Salmo, Moreno e Frank Matano. Prevista anche un’inedita area Drive In con la proiezione di film a tema e tanti ospiti del mondo della musica.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views