Una delle coppie più belle, unite ed affiatate nel mondo del motorsport è pronta a coronare il sogno d’amore con il passo più importante: il matrimonio. Tony Cairoli e Jill Cox, bellissima presenza nel paddock della MXGP saranno presto marito e moglie, mettendo il sigillo su 10 anni passati insieme a dividere gioie e dolori, momenti di gloria e periodi difficili, vissuti sui crossodromi di tutto il mondo. Per Tony i valori di famiglia ed unione sono sempre stati una bandiera da difendere, ed ora è pronto alla nuova avventura con Jill.

Jill: una presenza fondamentale per Tony.

La bella Jill è una presenza discreta, ma fondamentale per la vita di Tony. Sono una delle coppie più belle di questo sport, e nei week-end di gara Jill è sempre ad un passo da Tony, lasciando il giusto spazio per la concentrazione necessaria all’otto volte Campione del Mondo, aiutandolo in piccoli, ma importantissimi gesti prima e dopo la gara. Jill e Tony sono inseparabili e tra una tappa e l’altra in giro per il mondo hanno scelto Roma come città dove vivere.

L’anello durante le vacanze ad Abu Dhabi ed ora il via ai preparativi.

Le vacanze a fine Mondiale ad Abu Dhabi sono state l’occasione per Tony per la proposta di matrimonio, sotto l’hashtag #InAbuDhabi Jill ha potuto mostrare l’anello al dito e rispondere con un “I SAID YES”. Ora, nel periodo natalizio, sono iniziati i preparativi per il matrimonio, con Jill impegnata nei primi incontri con la sua Wedding Planner Carlotta, con sede a Catania. Un nuovo hashtag accompagna i preparativi, #soon2bemrs222 , presto sarò la Signora 222. La data delle nozze non è ancora stata comunicata, ma molto probabilmente si terrà alla fine della stagione 2017, dove Tony tenterà di portare a casa il nono titolo, al quale si aggiungerà anche la bellissima perla che risponde al nome di Jill.