730 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Petrucci sfida Marquez sullo sterrato del Superprestigio

Tra le stelle del Motomondiale che lotteranno sull’ovale del Palau Sant Jordi di Barcellona anche il pilota ternano che proverà a rendere le cose difficili al campione spagnolo, vincitore della passata edizione.
A cura di Valeria Aiello
730 CONDIVISIONI
Danilo Petrucci (25 anni)
Danilo Petrucci (25 anni)

Danilo Petrucci sfida Marc Marquez e lo fa in casa dello spagnolo, sullo sterrato del Palau Sant Jordi di Barcellona, il prossimo 12 dicembre, in una delle discipline preferite dal due volte iridato della Honda, il dirt track, in occasione della terza edizione del Superprestigio Dirt Track, ultimo grande appuntamento della stagione per i piloti delle due ruote e del Motomondiale. A differenza di Marquez che porterà a tre le sue presenze, inclusa la vittoria della passata edizione, per il ternano del team Octo Ducati Pramac sarà la prima partecipazione all’evento catalano ma non certo la prima esperienza sullo sterrato, visti anche i passati allenamenti al Ranch di Valentino Rossi con il ‘dottore’ e anche con Andrea Dovizioso.

Tra i campioni e colleghi del Motomondiale che si sfideranno nella categoria Superprestigio, dalla MotoGP anche Toni Elias, mentre dalla Moto2 Alex Rins, Mika Kallio, Alex Marquez, Julian Simon, Lorenzo Balldassarri, Ricky Cardus, Xavier Simeon e Marcel Schrotter. Sull’ovale di flat track alla Superbike invece Jordi e Nico Terol.

730 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views