14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playboy premia la coniglietta dell’anno: il regalo è una Fiat 124 Spider

La Playmate 2016 si chiama Eugena Washington e, insieme ad un assegno di 100.000 dollari, ha ricevuto la nuova creatura del marchio italiano.
A cura di Matteo Vana
14 CONDIVISIONI

Un noto adagio recita: "Donne e motori, gioie e dolori". Eppure la saggezza popolare non sembra trovare riscontri nel mondo delle auto dove sempre più case si affidano a testimonial femminili per promuovere le loro auto. Non solo pubblicità però perché negli ultimi anni anche il gentil sesso ha dimostrato di affacciarsi con sempre crescete entusiasmo al mondo delle quattro ruote. Ne è la prova Eugena Washington, 31enne modella e attrice nativa di Palmdale, in California, che, dopo essere stata eletta coniglietta dell'anno 2016 dalla nota rivista per soli uomini Playboy, si è vista regalare una Fiat 124 Spider, l'auto del marchio italiano che sarà disponibile per il mercato USA a partire da questa estate e in Nuova Zelanda a fine anno, nella variante Abarth.

Eugene Washington, Playmate 2016, con la Fiat 124 Spider
Eugene Washington, Playmate 2016, con la Fiat 124 Spider

La modella ha dimostrato di apprezzare molto il regalo: oltre alla rispettabile cifra di 100.000 dollari, infatti, la Fiat 124 Spider personalizzata con targhetta "PMOY 16" sarà sua per i prossimi due anni. "Questo è un grande momento per me. Il mondo sta cambiando, e spero di portare la gente a guardare la rivista con occhi diversi" ha dichiarato Eugena Washington. Nelle foto di rito, la Washington ha posato a fianco alla vettura con un abito lungo e traslucido. Un'operazione importante per la casa italiana in vista dell'imminente lancio sul mercato che entra così a far parte della tradizione: è dal 1964, infatti, che la rivista Playboy regala alla Playmate dell'anno una vettura. In passato furono scelte Mini, Jaguar, Corvette e molte altre ancora. Adesso è il turno della Fiat che è già presente in maniera importante Oltreoceano come testimonia il grande successo riscosso dalla 500, apparsa addirittura nel SuperBowl, il maggior evento mediatico e sportivo degli Stati Uniti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views