77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porsche Cayman Gt4, la coupé tedesca è pronta a scendere in pista

Il tuner Techart presenta la sue elaborazione dedicata alla vettura della casa di Zuffenhausen: una nuova colorazione, cerchi da 21” e distanziali da 5 mm che allargano la carreggiata posteriore. Nessun intervento, invece, sul motore boxer da 3.8 litri.
A cura di Matteo Vana
77 CONDIVISIONI
Porsche Cayman Gt4 Techart
Porsche Cayman Gt4 Techart

Linee da sportiva e un cuore pulsante da 385 Cv: sono queste le caratteristiche della Porsche Cayman Gt4. La sorella della 911 si è presentata in grande stile lo scorso anno, attirando l'attenzione di molti addetti ai lavori e non solo. Tra gli estimatori della sportiva di Zuffenhausen anche Techart, tuner tedesco specializzato in elaborazioni di vetture made in Germany.

Nuovi cerchi per la coupé tedesca

Nessun intervento al motore boxer da 3.8 litri, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge i 295 km/h di velocità massima, difficile migliorare prestazioni già al top. L'elaborazione del tuner teutonico, quindi, si è concentrata soprattutto sulla parte estetica, conferendo all'auto caratteristiche da sportiva vera. Il body kit sviluppato da Techart incentra la sua forza sui nuovi cerchi da 21" che sostituiscono quelli da 20" forniti dalla casa madre. In aggiunti vengono montati anche nuovi pneumatici slick che misurano, rispettivamente, 245/30 all'anteriore e 305/25 al posteriore.

Body kit in stile racing

L'elaboratore tedesco, però, non si è limitato alla sola sostituzione delle calzature della coupé, ma ha anche curato l'aspetto meccanico della vettura. Le ruote posteriori ora montano nuovi distanziali da 5 mm che allargano la carreggiata posteriore. A conferire un aspetto ancor più aggressivo, infine, anche la nuova livrea nera con strisce gialle in stile racing, un nuovo spoiler, specchietti e interni rivisti.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views