59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Range Rover al top con la SVAutobiography Dynamic

L’inglese si rifà il look in vista del Salone di Parigi: un motore V8 sovralimentato da 5.0 litri e 550 Cv, body kit rivisto e tanta tecnologia per il top di gamma del Suv di Sua Maestà.
A cura di Matteo Vana
59 CONDIVISIONI

Range Rover ha deciso di mettere il turbo: il Suv inglese si presenterà al Salone di Parigi tirato a lucido e con un nuovo top di gamma. Si chiamerà SVAutobiography Dynamic e sarà equipaggiato con un motore V8 sovralimentato da 5.0 litri – lo stesso già presente sulla Range Rover Sport SVR – da 550 CV e 680 Nm di coppia massima, capace di scattare da o a 100 km/h in poco più di 5 secondi fino ad arrivare alla velocità massima di 225 km/h.

Look rivisto

Le novità, però, si vedranno soprattutto nel body kit esteriore dove spiccano gli accenti grafite Atlas su griglia, cofano, paraurti anteriore, prese d’aria laterali e portellone posteriore. Faranno la loro comparsa anche i freni Brembo dalle pinze rosse, una novità assoluto per il brand inglese. Tre le colorazioni – tutte esclusive – disponibili mentre per il cerchi in lega la scelta è limitata a sole due misure: 21" o 22".

Range Rover SVAutobiography Dynamic
Range Rover SVAutobiography Dynamic

Tanta tecnologia a bordo

A bordo, l'azienda britannica ha optato per sedili rivestisti in pelle trapuntata con trama a diamante e con quattro opzioni cromatiche per le cuciture in contrasto mentre sul cruscotto a dominare è il nero che fa da contrasto ai numerosi accenti in color rosso che caratterizzano il resto dell'abitacolo. Il pacchetto tecnologico è, ovviamente, al top: sistema infotainment InControl Touch Pro con display touch da 10 pollici e supporto per le applicazioni, Rear Park Distance Control, Lane Departure Warning, Cruise Control, limitatore di velocità e sistema frenata autonoma d’emergenza.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views