265 CONDIVISIONI

Sabato al Ranch: Valentino Rossi cade, americana finale a Baldassarri

Il pesarese caduto in coppia con Bulega nell’ultimo allenamento al Ranch di Tavullia. Lotta fino all’ultima curva tra il fratello di Vale, Marini e il teammate in Moto2 Baldassarri. Sabato di Carnevale in pizzera Da Rossi per la festa in maschera.
A cura di Valeria Aiello
265 CONDIVISIONI
Valentino Rossi e Nicolò Bulega / Facebook
Valentino Rossi e Nicolò Bulega / Facebook

Ultimo fine settimana di allenamento e di festa per i piloti della VR46 Riders Academy e per Valentino Rossi che, come ormai da tradizione, si sono ritrovati al Motor Ranch di Tavullia per un sabato sullo sterrato del pesarese, ultima preparazione in vista dei prossimi test a Valencia. Presenti i piloti Motomondiale, Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega del tridente dello Sky Racing VR46 team in Moto3, e i piloti del Forward Racing team in Moto2, Luca Marini e Lorenzo Baldassari. Ad aggiudicarsi il Sabato al Ranch, secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, è stato Baldassarri, approfittando di una caduta in coppia di Valentino Rossi e Nicolò Bulega nell’americana finale. Lotta fino all’ultima curva tra Marini e Baldassarri, con il fratello di Vale autore di una grande prestazione in termini di tempo.

Sabato di allenamenti, ma anche di Carnevale, che si è poi chiuso al ristorante pizzeria Da Rossi, sempre a Tavullia, per una serata in maschera alla quale ha partecipato anche Valentino Rossi. Per il pesarese il prossimo impegno ufficiale in pista sarà la tre giorni di test a Phillip Island, in programma dal 17-19 febbraio sul circuito australiano. I piloti della Moto2 e Moto3 si ritroveranno invece a Valencia dal 10 al 12 febbraio per la sessione organizzata dal team Marc Vds.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views