1.850 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabine Kehm smentisce informazioni sui miglioramenti di Michael Schumacher

La manager smentisce che l’ex ferrarista è tornato a camminare e ha rinnovato l’appello per il rispetto della privacy del sette volte campione del mondo di Formula 1.
A cura di Vito Lamorte
1.850 CONDIVISIONI
Immagine

Sabine Kehm, la manager di Michael Schumacher, ha dovuto smentire nuove informazioni fornite dal giornale tedesco Bunte sulle condizioni di salute del sette volte campione del mondo. Secondo il settimanale l'ex ferrarista avrebbe fatto alcuni progressi significativi e, nonostante la sua estrema magrezza, sarebbe riuscito a camminare accompagnato da un terapeuta. Secondo un’imprecisata fonte amica del settimanale, Schumacher sarebbe ora in grado di sollevare un braccio alla volta: "Michael è ancora molto magro ma può camminare adesso con l'aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare pochi passi e a sollevare un braccio". Letta la notizia, è arrivata la smentita della Kehm alla Bild: "Purtroppo, le recenti notizie apparse sulla stampa ci impongono chiarezza: queste affermazioni su Michael non corrispondono ai fatti e queste speculazioni sono irresponsabili. Ripetiamo che a causa della gravità dei danni riportati la protezione della privacy di Michael è piuttosto importante". La manager del Kaiser non si è tirata indietro nelle sue dichiarazioni  e ha rimarcato il concetto di "irresponsabili" nei confronti di coloro che diffondono questo tipo di informazioni. Il Bunte ha preso atto della smentita di Sabine Kehm ma ha tenuto intatte le informazioni e le notizie senza modificare nulla.

Ennesima polemica intorno alle condizioni di salute di Michael Schumacher. Dopo l’incidente sugli sci due anni fa, sono numerose le speculazioni sul suo contro. Il suo lento e doloroso recupero dura ancora tra mille difficoltà e tra il riserbo della famiglia.

Nei scorsi giorni si era riparlato dell'ex pilota della Ferrari per una tragica coincidenza: mercoledì scorso un giovane inglese di 17 anni è scomparso nella stessa località dove avvenne l'incidente del sette volte campione del mondo di Formula 1.

1.850 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views