249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sale la febbre MotoGP, a Misano due nuove tribune per i tifosi

Dopo la Brutapela 2, arriva anche la Brutapela Gold per il fan club VR46. In più la Tribuna Carro 1 per godersi le ultime curve del rettilineo.
A cura di Valeria Aiello
249 CONDIVISIONI
La presentazione del poster ufficiale del GP di San Marino 2015
La presentazione del poster ufficiale del GP di San Marino 2015

La fantastica lotta al vertice della classifica nel mondiale MotoGP, le imprese di Valentino Rossi, la competitività di Ducati e Suzuki, il ritrovato Marquez e il presumibile ritorno al vertice di Pedrosa, insieme al protagonismo dei piloti della Riders’ Land, stanno attirando sul GP di San Marino e della Riviera di Rimini un crescendo di interesse. La prevendita dei biglietti procede sostenuta, in forte aumento rispetto al 2014, quindi il Marco Simoncelli si prepara ad accogliere l’invasione degli appassionati con due nuove tribune che si aggiungono alla Brutapela 2 che era già previsto aggiungere per ampliare il ‘covo giallo’ dei fans di Valentino Rossi. I lavori di riasfaltatura totale del circuito e gli interventi collaterali utili a creare nuovi raccordi per riordinare le aree esterne, hanno quindi reso possibile la realizzazione delle nuove strutture.

La prima tribuna sorgerà vicino alla ormai mitica Brutapela, dove i fans di Rossi attendono il campione di Tavullia. In quell’area, alla Brutapela e Brutapela 2 si aggiungerà la Brutapela Gold tutta dedicata al Fan Club VR46 che la personalizzerà con kit per tutto il pubblico delle tre tribune. Sarà un’intera area del circuito con una coreografia dominata dal colore giallo.

Un’altra struttura sarà aggiunta al fianco del prato 3. La Tribuna Carro 1 è il proseguimento naturale della Tribuna D, proprio nel cuore delle zona Carro, dov’è possibile assistere alla gara godendosi in maniera privilegiata le tre staccate prima della Misano 16, ultima curva prima del rettilineo di arrivo.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views