45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbk, Alex De Angelis ritorna in pista nei test di Aragon

Il sammarinese in sella all’Aprilia per la prima volta a quattro mesi dal terribile incidente di Motegi per preparare l’esordio nel mondiale Superbike.
A cura di Valeria Aiello
45 CONDIVISIONI
Immagine

Alex De Angelis è tornato per la prima volta in pista a quattro mesi dal terribile incidente durante le libere del Gp del Giappone, sul circuito di Motegi. Il 31enne sammarinese, passato con il team IodaRacing di Giampiero Sacchi dalla MotoGP al mondiale Superbike, nella giornata di ieri ha effettuato alcune tornate di affiatamento in sella a una RSV4 messa a disposizione dal team Aprilia Racing, completando nella giornata di oggi solo pochi giri a causa della pioggia caduta al mattino e che ha concesso una tregua solo nel pomeriggio.

Dopo questa prima presa di contatto, Alex De Angelis partirà alla volta dell’Australia per l’ultima sessione di test invernali che precederà il primo round del calendario del mondiale Superbike, sempre sul circuito di Phillip Island, il prossimo 28 febbraio. Ad affiancare il sammarinese, il nuovo compagno di box, il campione della Superstock 1000, Lorenzo Savadori.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views