8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

SBK, Max Biaggi: “Lascio la telecronaca, sono stati quattro anni molto belli”

L’ex iridato non sarà più nella cabina di commento di Sport Mediaset: “Il mio neonato team assorbe tutte le mie energie e il mio tempo. Spero in futuro di dedicarmi nuovamente al campionato”.
A cura di Valeria Aiello
8 CONDIVISIONI

Una “doverosa precisazione”, che arriva direttamente da Max Biaggi: diversamente da quanto annunciato, il Corsaro non sarà il commentatore tecnico del campionato del mondo Superbike su Italia 1. L’ex iridato del Motomondiale e Superbike, da quest’anno team manager del suo Max Racing team, ha chiarito che il nuovo impegno non gli consentirà di seguire il mondiale SBK per Sport Mediaset.

Max Biaggi / GettyImages
Max Biaggi / GettyImages

La SBK ha già messo in archivio il suo primo round – scrive Biaggi su Twitter – Con grande dispiacere non riuscirò a seguire il mondiale in qualità di telecronista di Sport Mediaset. Infatti il mio neonato team assorbe tutte le mie energie ed il mio tempo.

Spero che in un prossimo futuro i miei impegni mi permettano nuovamente di dedicarmi al campionato che mi ha dato molte soddisfazioni, insieme a tutto lo staff di Sport Mediaset, con cui ho condiviso 4 anni molto belli

Il nuovo Max racing team che correrà nel campionato italiano velocità (Civ) MotoGp con DelBianco e Bialdini, disputerà anche alcune gare del campionato spagnolo. “Ho creato questa squadra ex novo per far correre due giovani promesse del vivaio italiano che ho selezionato personalmente – ha raccontato Biaggi in occasione della presentazione della squadra – L'obiettivo è partecipare al Mondiale di Moto3 nel 2018, ma lo faremo solo quando il team sarà pronto”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views