1.098 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schumacher, il figlio Mick presto a Maranello

Il figlio del sette volte iridato ha manifestato il desiderio di visitare la Scuderia che un tempo fu il Tempio di suo padre.
A cura di Valeria Aiello
1.098 CONDIVISIONI
Immagine

Mick Schumacher farà presto visita a Maranello. A lanciare l’indiscrezione è l’insider Leo Turrini sul suo blog Profondo Rosso dove accenna di una prossima visita del figlio del sette volte iridato della Formula 1 alla storica sede della Scuderia. Il giovane Mick, alla sua prima stagione sulla monoposto del team Van Amersfoort Racing nel campionato ADAC Formula 4 tedesco, avrebbe infatti espresso il desiderio di ritornare in uno dei luoghi simbolo della grande carriera del padre.

So che il ragazzo ha manifestato il desiderio di visitare quello che fu il Tempio di suo padre. I luoghi li ha già visti da bambino, ma tante cose sono cambiate, nella vita sua, in quella del genitore e nella vita degli altri.

Schumi Jr non ha deluso le aspettative al debutto nel campionato nonostante la grande pressione mediatica, salendo sul gradino più alto del podio di gara 3 nel round di apertura a Oschersleben, e il suo talento non è passato inosservato in Ferrari, anche se è ancora presto per fare progetti considerata gli appena 16 anni del giovane Mick.

Vedremo quali sviluppi avrà il suo progetto di carriera: mi dicono buone cose sul talento che possiede, del resto la storia della Formula Uno è piena di figli d’arte.

1.098 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views