in foto: Smart ForTwo Nightrunner

Aggressiva, estrema e cattiva: la Smart Fortwo mostra il lato più scuro grazie alla nuova Nightrunner. Un allestimento che conferisce alla piccola da città un look da pista, difficile da nascondere in un habitat urbano.

Rosso e nero per esaltare il carattere sportivo.

Grazie al Brabus style kit, la Smart Fortwo Nightrunner può contare su una livrea in total black alla quale si aggiunge il Nurburgring Red della cellula Tridion, creando così un effetto a contrasto dalla vocazione decisamente racing.  E' proprio il colore rosso a caratterizzare i dettagli marcatamente sportivi della vettura come le minigonne, i paraurti e le calotte degli specchietti esterni. A completare il body kit esterno arrivano anche lo scarico cromato e i cerchi in lega da 16".

A partire da 18.990 euro.

Un nuovo allestimento che non è solo estetico: la Smart Fortwo Nighrunner, infatti, equipaggiata con motore 0.9 turbo da 90 Cv in grado di permettere uno 0-100 km/h in 11,3 secondi ed una velocità massima di 155 km/h, è gestibile attraverso  i comandi del cambio Twinamic al volante, mentre la stabilità è garantita al nuovo assetto sportivo ribassato che permette alla piccola tedesca di rimanere incollata alla strada. Tanta cura anche negli interni con il sistema di infotainment affidato al Cool&Media System con navigatore touch screen, audio streaming ed interfaccia Bluetooth con vivavoce. La nuova edizione sarà disponibile in due varianti, Nightrunner e Nightrunner Top, che arriveranno nei concessionari il prossimo settembre con prezzi che partono da 18.990 euro per la prima ai quali vanno aggiunti 1.000 euro se si vuole la seconda.