390 CONDIVISIONI

Stoner tester Honda a Sepang: “Pochi giri ma raccolti dati utili”

Il due volte iridato della MotoGP sul tracciato malese per la tre giorni di test HRC insieme a due assistenti speciali, la moglie Adriana e dalla figlia Alessandra Maria.
A cura di Valeria Aiello
390 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni all’arrivo dei team ufficiali in Malesia per i primi test stagionali ma oggi in pista a Sepang c’è un collaudatore d’eccezione: il due volte campione del mondo della MotoGP Casey Stoner è salito in sella alla Honda RC213V 2015 per nella tre giorni di test privati organizzati dalla HRC.

Stoner tester Honda a Sepang

Stoner ha da poco rinnovato la collaborazione con la Honda come tester nel 2015 e ha affidato a Twitter i primi riscontri sulla Honda 2015: “Quello di oggi è stato un buon test. Non abbiamo percorso i giri che avremmo voluto, ma abbiamo ottenuto dei dati che torneranno utili” scrive il campione australiano, seguito al box HRC dal test team, incluso l’ex tecnico di Stoner, Christian Gabarrini, che in questa stagione seguirà Jack Miller nel team LCR Honda come capotecnico.

In pista con moglie e figlia

Al fianco di Stoner, anche la moglie Adriana e a figlia Alessandra Maria che sembra aver ereditato la passione per i motori dal papà, proprio come mostrano queste divertente foto pubblicate su Facebook dall'australiano in cui la figlia primogenita della coppia aiuta il papà alle prese con la tuta. Gli altri team della MotoGP e i piloti ufficiali scenderanno in pista solo mercoledì prossimo per il primo giorno test in programma a Sepang prima dell’inizio del campionato.

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views