367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stoner vs Barracuda: 2 a 0 per l’australiano

Non uno ma ben due i barracuda da record pescati dall’ex pilota della MotoGP che porta a quota 106 cm il suo primato personale.
A cura di Valeria Aiello
367 CONDIVISIONI
Immagine

Casey Stoner ha sempre amato le sfide con se stesso e i propri limiti. L’australiano, ventesima leggenda del MotoGP e due volte Campione del Mondo della classe regina, nonostante il casco al chiodo due anni or sono, non ha mai cambiato il proprio modo di porsi nemmeno quando la sfida riguarda tutt’altra attività: la pesca del barracuda.

Stoner a caccia di barracuda da record

Ebbene sì, l’ex iridato cerca di spingersi oltre i propri record in battute di pesca notturne in compagnia di Jason Wilhelm, un vero esperto in imprese di questo genere. Proprio come accaduto la scorsa notte, quando Stoner su Twitter ci ha tenuto compagnia con dei barracuda da record. Tutto aveva inizio dopo una gara di kart in compagnia dei piloti Michael Patrizi e Jamie Whincup, quando Stoner raggiunto Jason tirava su un primo barracuda da record. Dopo alcuni minuti ecco spuntare un secondo tweet accompagnato da un altro mostro. Quindi la definizione del nuovo primato: “Finalmente ho battuto il mio record personale di 103 cm” scrive Stoner. “Questo barracuda misura 106 cm” aggiunge l’australiano che insaziabile come il predatore marino stretto tra le braccia conclude: “E vediamo se riesco a fare meglio!”.

In pieno stile River Monsters

Da quando Stoner ha sbattuto la porta del Motomondiale dicendo di non poterne più, l’ex iridato ha fatto alcuni test con la Honda, ma non si è mai pentito di aver messo un punto alla propria carriera in classe regina. E fino a prova contraria non ha proprio nessuna intenzione di tornare a impressionare in lotte estreme che non siano in pieno stile River Monsters.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views