25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Superbike, Cristina Buccino sexy madrina d’eccezione per Imola

La showgirl italiana sarà presente nella tappa italiana del campionato riservato alle derivate di serie. Da sempre amante della velocità, la Buccino potrà ammirare, e farsi ammirare, da vicino il 13 e 14 maggio.
A cura di Matteo Vana
25 CONDIVISIONI

Donne e motori è uno di quegli accostamenti che rappresentano un evergreen: che siano quattro o due ruote non fa differenza, c'è sempre spazio per le presenze femminili. La Superbike, in questo caso, non fa di certo eccezione: nella tappa italiana, che si correrà sul circuito di Imola 13 e il 14 maggio, oltre alle "famose" ombrelline presenti sulla griglia di partenza, ci sarà un'altra bellezza a far battere il cuore degli appassionati. Si tratta di Cristina Buccino, showgirl che in passato ha avuto una storia con Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante napoletano, e che su Instagram può vantare 1 milione e 400mila follower, un numero decisamente considerevole.

Cristina Buccino - Foto @Instagram
Cristina Buccino – Foto @Instagram

Un passione per le moto nata da piccola

Sarà lei la madrina della tappa di Imola del mondiale Superbike, categoria che ospita le moto derivate dalla produzione di serie. Se in pista ci penserà Jonathan Rea che sta dominando il campionato vincendo quasi tutte le manche a propria disposizione e nella classifica iridata ha un larghissimo vantaggio sul compagno di squadra Tom Sykes, fuori sarà la showgirl italiana a catalizzare gli sguardi degli appassionati. Non passerà di certo inosservata la bella calabrese che è stata in grado di far girare la testa anche a Cristiano Ronaldo, uno che di donne se ne intende. Da sempre amante della velocità, passione nata in età giovanile in sella ad una Munster, la Buccino si affaccerà sull'autodromo italiano per seguire da vicino i centauri della Superbike in quello che è uno degli eventi più importanti dell'anno per l'Autodromo romagnolo: lo scorso anno la gara richiamò circa 70mila appassionati, una quota già raggiunta nelle prevendite e che, stando alle stime degli organizzatori, dovrebbe ulteriormente crescere.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views