3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Test Spielberg, Fuoco sbatte alla curva 1

Errore per il 19enne calabrese che è andato a sbattere danneggiando l’anteriore della sua Ferrari nell’urto contro le barriere.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

La pioggia e l'incidente al 72esimo giro hanno rovinato il debutto di Antonio Fuoco sulla Ferrari SF15-T. Il 19enne ha commesso un errore ed è andato a sbattere contro le barriere danneggiando l'anteriore della sua Ferrari. L'incidente ha causato regime di bandiera rossa per la rimozione della monoposto. Le prove sono riprese dopo sei minuti. Una sbavatura che è costata la giornata intera al giovane Antonio che aveva bene impressionato sulla Rossa proprio perché non aveva commesso errori. Purtroppo durante la sua 72esima tornata ha messo una ruota nell'erba, è finito in testacoda e per questo non ha urtato frontalmente contro le barriere ma è riuscito a mettere la vettura di traverso ed è sbattuto di fianco alzandosi contro le protezioni. Subito dopo è ricaduto pesantemente sulle quattro ruote. Il giovane pilota della Accademy Ferrari non ha riportato alcun danno fisico, ma anzi nel team sperano di riparare la monoposto per rimandarlo in pista prima delle conclusione della sessione.

Davvero un peccato perchè Fuoco, in quel momento, era dietro Esteban Ocon e montava gomme soft mentre stava provando ad attaccare il primato. Il debuttante del Cavallino è uscito da solo dall'abitacolo e non ha subito particolari conseguenze.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views