588 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi al Festival of Speed di Goodwood

“Sarà la mia prima volta ma non vedo l’ora” dice il pluricampione pesarese che guiderà la sua M1 sulla storica Hillclimb per celebrare i 60 anni di Yamaha Motor “ma potrei guidare anche diverse macchine” avverte il Dottore.
A cura di Valeria Aiello
588 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Rossi farà il suo esordio al Goodwood Festival of Speed il prossimo 28 giugno. Il pluricampione pesarese si metterà alla prova in sella alla sua M1 per celebrare i 60 anni di Yamaha Motor Company. Rossi disputerà il round del mondiale MotoGP ad Assen sabato 27 e poi volerà in Gran Bretagna insieme al vice-presidente esecutivo della Casa di Iwata, Takaaki Kimura, per esibirsi nella storica Hillclimb.

Sono molto felice di partecipare al Goodwood Festival of Speed. Sarà la mia prima volta a Goodwood, ma conosco abbastanza bene questo evento. Ho letto tante storie sul festival e ho visto anche molti video” ha commentato Rossi che non nasconde la voglia di gustarsi il bagno di folla.

L'atmosfera mi sembra davvero grandiosa, perché questo evento raccoglie piloti, vip ed è una grande opportunità per divertirsi insieme” prosegue il pluricampione pesarese. “Guiderò la mia Yamaha M1 per celebrare il 60esimo anniversario di Yamaha Motor, ma potrei anche guidare diverse macchine… Ci tengo a ringraziare lord March per avermi invitato e sono sicuro che sarà una giornata incredibile”.

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views