501 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi autografa un cartello che insulta Marc Marquez

Il pesarese firma un cartonato che lo riprende a grandezza naturale in cui stringe un cartello “2015 People’s champ” accompagnato dall’hashtag “#Marquez is a bitch”.
A cura di Valeria Aiello
501 CONDIVISIONI
Il cartellone firmato da Rossi / Foto As.com
Il cartellone firmato da Rossi / Foto As.com

Sta facendo il giro del web lo scatto pubblicato dal quotidiano madrileno As che ad Austin ha immortalato Valentino Rossi durante la sessione di autografi di ieri pomeriggio. Un tifoso si è avvicinato al Dottore con un cartellone che riprendeva il pesarese a grandezza naturale con in mano un cartello che oltre a nominarlo “2015 People’s Champ” era accompagnato da un hashtag alquanto eloquente, “#Marquez is a bitch”, che in italiano suona in un terribile “Marquez è una cagna”.

Secondo quanto riferito dal giornalista iberico Mela Chercoles che firma il pezzo, sembra che il pesarese, sorridendo, abbia autografato il cartonato con le sue iniziali. Un “brutto episodio” aggiunge, ricordando come il pesarese in Argentina abbia sottolineato che i fischi sotto il podio del Qatar per Lorenzo e Marquez fossero una situazione di cui il Dottore si era detto estraneo. “Non credo che in Qatar ci fossero tanti italiani, ma vedremo le prossime gare. Questa situazione però non è colpa mia” diceva durante la conferenza stampa pre evento in Sud America.

501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views