225 CONDIVISIONI

Valentino Rossi e Linda come John Travolta e la Thurman in Pulp Fiction

Chissà se il Dottore si farà travolgere dal twist insieme alla sua irresistibile Uma come nella pellicola cult di Tarantino.
A cura di v.a.
225 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Rossi e la sua findanzata Linda Morselli sono sempre più innamorati, felici e spensierati, in una storia che a quanto pare funziona. I due non si perdono mai di vista e per Carnevale 2015 hanno deciso di essere John Travolta – Vincent Vega – in Pulp Fiction con Linda che ha ben poco da invidiare alla giovane Uma Thurman – Mia Wallace nel film cult di Quentin Tarantino.

Rossi e Linda come in Pulp Fiction

La coppia, reduce da una settimana bianca sulle nevi di Madonna di Campiglio, è rientrata a Tavullia per trascorre questi ultimi giorni che separano i primi test invernali dal secondo appuntamento pre-stagionale sul circuito di Sepang. I due cercano di divertirsi insieme agli amici appena gli impegni del Dottore lo permettono, sempre più legati in una storia che dura dal 2012. Un record per il Dottore dal passato da playboy ma che la modella ed ex Miss Eleganza 2006 sa bene come far sbandare.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views