210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi, ecco il regalo di Natale per Luca Marini

I due fratelli hanno la stessa passione per i motori e per questo motivo il Dottore ha voluto fare un regalo a Luca: il prossimo anno Marini correrà nel campionato spagnolo di Moto2.
A cura di Vito Lamorte
210 CONDIVISIONI
Immagine

Il Mondiale è finito qualche settimana fa e Valentino Rossi ha conquistato il secondo posto dietro il "demonio" Marc Marquez, che ha dichiarato: "Perdere con Valentino mi farebbe meno male". Tra i due c'è sempre stato molto rispetto ma la sfida per il prossimo anno è già avviata. Intanto Valentino Rossi, che ha presentato il suo calendario del 2015, non perde mai d'occhio il percorso di suo fratello minore Luca Marini. Valentino è un leader nel paddock della MotoGp, Luca, invece, si sta ancora facendo largo nel difficile mondo del "motociclismo minore" e nel 2014 non è stato molto fortunato: la sua esperienza nel campionato spagnolo velocità (Cev) in Moto3 con il team Aspar Martinez non ha rispettato le attese.  Questa cosa a Vale non è piaciuta e, coadiuvato sempre da Uccio e Albi, ha trovato per Luca un approdo sicuro al team Pons, nel campionato spagnolo velocità in Moto2. Questa categoria potrebbe essere più consona viste le sue dimensioni fische.

Il numero 46 della Yamaha ha voluto fare un altro regalo di Natale a suo fratello:si tratta di una nuovo moto 450 cc per disputare le gare al Motor Ranch di Tavullia insieme al Dottore e agli altri campioncini della VR46 Riders Academy.

Presentazione Yamaha 2015

La Yamaha presenterà la stagione 2015 di MotoGp a Madrid, il 28 gennaio prossimo, nell’Auditorum della Movistar, sponsor principale della casa nipponica. Novità nella collaborazione tra Yamaha e Fiat: il logo Abarth, storico marchio del gruppo Fiat, sostituirà sul cupolino della M1 di Valentino Rossi e quello di Fiat Professional finirà su quello di Jorge Lorenzo .

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views